L’ultimo confronto risale a due settimane fa quando al “Mazza” i rossoblù si sono imposti per 0-2. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] GENOA:. A disposizione:SPAL:. A disposizione:Reti: Presentazione del match QUI GENOA – Blessin dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 e attuare un turnover. In porta potrebbe esserci Sempre mentre la difesa a quattro potrebbe essere composta al centro da Vogliacco e Bani e sulle fasce da Hefti e Czyborra. Regista Badelj, affiancato da Touré.
La Spal è in serie positiva da cinque giornate e ha racimolato 9 punti, prima della sosta pirotecnico pareggio 3-3 a Como, allo stadio Mazza sono invece due le vittorie consecutive (1-0 al Cagliari e 2-0 al Venezia) dopo l'unico stop stagionale, 3-1 con la Reggina nella prima giornata di Serie B. A livello di formazione Venturato dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Alfonso in porta e difesa a quattro con Dickmann, Peda (in vantaggio su Arena), Celia e Meccariello. Esposito, Valzania e Proia i tre di centrocampo mentre in attacco Maistro si gioca una maglia con Zanellato per fare coppia con Moncini alle spalle di La Mantia.
La partita del Carlo Castellani ha visto arrivare le emozioni principali nel finale dei 90 minuti, col vantaggio toscano firmato da Cambiaghi all’80’ e il pari emiliano con Dickmann all’82’. Poi, all’ultimo respiro negli extra-time, è stato Arena (121’) a dare la qualificazione alla sua squadra. Che ora è guidata da Daniele De Rossi, arrivato settimana scorsa per sostituire l’esonerato Roberto Venturato. PRONOSTICI SEDICESIMI COPPA ITALIA 18-19-20 OTTOBRE 2022 Numeri e statistiche Genoa-Spal Dando uno sguardo ai precedenti tra Genoa e Spal, si registrano 37 scontri tra Serie A e Serie B con 13 vittorie del Genoa (8 in casa), 15 pareggi (7 in casa toscana) e 9 successi della Spal (di cui 3 in trasferta).
Coppa Italia, Genoa - SPAL: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Genoa – SPAL di Martedì 18 ottobre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022-2023 GENOVA – Martedì 18 ottobre 2022, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, il Genoa di Alexander Blessin sfiderà la SPAL di Daniele De Rossi nei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022-2023; calcio di inizio alle ore 18. Gara secca. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai rigori. Nei trentaduesimi di finale il Genoa ha battuto 3-2 il Benevento, con doppietta di Gudmundsson. In campionato é reduce dal successo per 1-2 ottenuto a Cosenza, grazie al quale ha raggiunto un gruppetto di squadre appaiate al secondo posto, che distano una sola lunghezza dalla capolista Ternana: i suoi 18 punti, dodici dei quali conquistati lontano da Marassi, sono il frutto di cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta, undici gol fatti e sei subiti.
Sulla trequarti Portanova, Yalcin e Yeboah, di supporto all’unica punta, che dovrebbe essere Pusca al posto di Coda. QUI SPAL – Assente lo squalificato Finotto. Turnover meno incisivo per De Rossi, che dovrebbe rispondere con un modulo 3-4-1-2, con Thiam in porta e con Peda, Arena e Meccariello pronti a formare il blocco difensivo. Linea di centrocampo formata al centro da Tunjov e Valzania mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Almici e Celia. Davanti la coppia Finotto-Lamantia, supportata dall’unico trequartista Zanellato. Le probabili formazioni di Genoa – SPAL GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Badelj, A.
Serie B, Spal - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 01 ottobre 2022 14:18 Alle 14 Spal e Genoa protagoniste della partitissima del sabato di serie B. Una sfida tra due club nobili e di tradizione, in cerca di punti pesanti per il loro cammino. Gli emiliani vogliono proseguire la scia positiva iniziata da qualche settimana e celebrare al meglio i primi rinnovi pesanti messi nero su bianco dallo stratega Fabio Lupo, il ds degli estensi. Il Genoa si è rialzato contro il Modena prima della sosta, ma è ancora indietro rispetto alle prime della classe.
Genoa-SPAL: dove vederla in TV, orario, notizie e - 90min L'appuntamento è per martedì 18 ottobre alle ore 18. Dove si gioca
Un match che i liguri di Alexander Blessin hanno chiuso avanti già nel primo tempo per 2-1 con la doppietta di Gudmundsson (35’ e 45’), prima della rete di Glik al 48’ per i sanniti (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2022/2023). Nella ripresa il tris rossoblu ha portato la firma di Coda su rigore al 64’, chiudendo di fatto i conti visto che il 2-3 dei campani è arrivato al 95’ con Karic. VISITA I MGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA La Spal di De Rossi Dall’altra parte la Spal ha invece eliminato l’Empoli nel match giocato il 6 agosto, imponendosi in trasferta per 2-1 dopo i tempi supplementari.
Grifone quinto in classifica con 11 punti. Dopo la prima sconfitta stagionale contro il Palermo è arrivato il riscatto casalingo contro il Modena, ma ora serve continuità per scalare posizioni al vertice. A livello di formazione Blessin non dovrebbe cambiare molto. Martinez in porta, difesa a quattro con Hefti, Bani, Dragusin e Pajac e poi Badelj e Frendrup a centrocampo. In attacco Coda con il supporto di uno tra Jagiello e Portanova, Yeboah (non convocato Ekuban, ancora infortunato) e Aramu. L'ex Venezia potrebbe finalmente partire titolare. Spal - Genoa: probabili formazioni Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Peda, Celia, Meccariello; Esposito, Valzania, Proia; Maistro, Moncini; La Mantia. All.
Genoa-SPAL dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta La sfida di Coppa Italia, Genoa-SPAL, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre).
Dove vedere Genoa-SPAL in tv e streaming - Numero Diez DOVE VEDERE GENOA-SPAL IN TV E STREAMING - Allo Stadio Luigi Ferraris, Genoa e SPAL si sfidano nei sedicesimi di finale di Coppa
Venturato. Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Gudmundsson; Coda. Blessin. Spal - Genoa: dove vederla in tv o in streaming Spal - Genoa, gara della 7a giornata di serie B, in programma oggi, sabato 1 ottobre, alle 14 allo stadio Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in tv da Sky Sport. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv.
SPAL (3-4-1-2): Thiam; Almici, Arena, Peda; Fiordaliso, Zanellato, Murgia, Celia; Rabbi; Finotto, La Mantia. Allenatore: Daniele De Rossi. Dove vedere in chiaro Genoa-Spal: diretta tv e streaming Il match tra Genoa e Spal, in programma martedì 18 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e precisamente su Italia 1.
Nella ripresa il tris rossoblu ha portato la firma di Coda su rigore al 64’, chiudendo di fatto i conti visto che il 2-3 dei campani è arrivato al 95’ con Karic. VISITA I MGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA La Spal di De Rossi Dall’altra parte la Spal ha invece eliminato l’Empoli nel match giocato il 6 agosto, imponendosi in trasferta per 2-1 dopo i tempi supplementari. La partita del Carlo Castellani ha visto arrivare le emozioni principali nel finale dei 90 minuti, col vantaggio toscano firmato da Cambiaghi all’80’ e il pari emiliano con Dickmann all’82’.
Dove vedere in chiaro Genoa-Spal: la diretta TV e streaming | 18 OttobreDove vedere in chiaro Genoa-Spal – Il programma dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023 si apre martedì 18 ottobre alle ore 18:00. Stiamo parlando del primo match che mette di fronte, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa di Alexander Blessin e la Spal di Daniele De Rossi. I liguri hanno eliminato il Benevento nel turno scorso, mentre gli estensi hanno avuto la meglio sull’Empoli. Il Genoa di Blessin Il Genoa ha dunque eliminato il Benevento nel turno scorso, imponendosi nel 3-2 casalingo dell’8 agosto al Ferraris.
L’ultima sfida giocata a Genova, il 12 luglio 2020, ha visto arrivare la vittoria dei rossoblu per 2-0 con le reti di Pandev e Schone. Probabili formazioni Genoa-Spal GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Badelj, Touré; Portanova, Yalcin, Yeboah; Puscas. Allenatore: Alexander Blessin.
Genoa-SPAL: dove vederla in TV, orario, notizie e - MSN Città: Genova; Stadio: Luigi Ferraris; Data e ora del calcio d'inizio: martedì 18 ottobre Dove si può vedere Genoa-Spal in TV in
Genoa-Spal oggi in tv | data | orario e diretta streaming Coppa La data, l'orario, la diretta tv e streaming di Genoa-Spal, match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia
Dove vedere in chiaro Genoa-Spal: la diretta TV e streaming | 18 OttobreDove vedere in chiaro Genoa-Spal – Il programma dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023 si apre martedì 18 ottobre alle ore 18:00. Stiamo parlando del primo match che mette di fronte, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa di Alexander Blessin e la Spal di Daniele De Rossi. I liguri hanno eliminato il Benevento nel turno scorso, mentre gli estensi hanno avuto la meglio sull’Empoli. Il Genoa di Blessin Il Genoa ha dunque eliminato il Benevento nel turno scorso, imponendosi nel 3-2 casalingo dell’8 agosto al Ferraris. Un match che i liguri di Alexander Blessin hanno chiuso avanti già nel primo tempo per 2-1 con la doppietta di Gudmundsson (35’ e 45’), prima della rete di Glik al 48’ per i sanniti (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2022/2023).
Dove vedere Genoa-SPAL in tv e streaming - Informazione.it Dove vedere Genoa-SPAL in tv e streaming (xepx) – Il 18 ottobre 2022, alle ore 18:00, presso lo Stadio Luigi Ferraris, Genoa e SPAL
Spal-Genoa: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o DAZN? Spal-Genoa è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 14:00 del giorno 01-10-2022. Per vedere la partita occorre prima di